Brownies light senza glutine farina zucchero lattosio di LA VIE EST FIT

BROWNIES AL CIOCCOLATO, SENZA ZUCCHERO, GLUTINE E LATTOSIO (60 KCAL) // SUGAR FREE SKINNY LOW CARB BROWNIES

La ricetta perfetta per dei brownies al cacao densi, umidi e cioccolattosi: una coccola perfetta da concedersi sempre! Tanti “senza” ma una cosa che non manga è la golosità… eppure la ricetta è davvero light e molto sana, scopri l’ingrediente segreto che non diresti mai! BROWNIES (CON I LEGUMI)… Sono uno dei dolci americani più conosciuti e …

brownies di avocado senza uova farina glutine zucchero al cacao light

BROWNIES DI AVOCADO E FRUTTI ROSSI, SENZA FARINA E ZUCCHERO (60 KCAL) // HEALTHIER AND SKINNY PALEO BROWNIES

Ho pensato a questi dolcetti specificatamente per il giorno di San Valentino, a conclusione, magari di una cena romantica… in realtà sono perfetti per qualsiasi momento della giornata: morbidissimi, quasi una crema semi-solida, super cioccolattosi ma anche sani e light. Sono senza zuccheri, senza farina e glutine, senza latte e lattosio e con soli i …

brownies banana cacao senza farina glutine latte burro zucchero olio uova light la vie est fit dukan

BROWNIES ALLA BANANA, PALEO E SENZA BILANCIA (80 KCAL) // HEALTHY GLUTEN FREE CHOCOLATE BROWNIES

I brownies alla banana sono dei dolcetti dalla consistenza umida e cioccolatosa, ideali per concedersi un dessert goloso senza eccedere con le calorie. Una di quelle versioni “insospettabilmente” light perché buonissima! Vegan e senza glutine. MA LE BANANE NON FANNO INGRASSARE?! Sapete quanto io ami le banane (okay, non fate i maliziosi): denigrate, relegate a “frutta che fa …

pomodori al gratin light senza uova e lattosio pochi grassi facili e veloci anche in pentola fornetto

POMODORI AL GRATIN, CONTORNO FACILE E VELOCE (55 KCAL) // EASY AND SKINNY STUFFED TOMATOES

I pomodori al gratin sono un contorno sfizioso pur rimanendo leggero, facilissimo da preparare e molto veloce: benché ormai i pomodori si trovino tutto l’anno questa ricetta è perfetta da preparare tra aprile e ottobre, per poter utilizzare pomodori italiani di stagione.   LA FINE DELLE VACANZE… Ritorno sul blog dopo una meritatissima pausa (anche se in realtà …